Per incastonarlo ho usato il suo castone quadrato e ho semplicemente realizzato la fascetta.
Appena riesco ne faccio un'altro (dato che quello l'ho venduto) e lo fotografo anche da altre angolazioni e lo posto, poi voglio anche realizzare uno schema così posso metterlo online.
Grazie per le informazioni.... non sapevo che in vendita si trovassero anche i castoni relativi ai rings (perlomeno, i posti dove mi rivolgo io di solito non ce li hanno...) Adesso è tutto chiaro.
Clever design...
I like your use of a square pendant holder to incorporte into the ring. Do you have a picture of the other side as well? Very, very clever!
Sparkles and smiles, Diane
Other photo
Ring Square l' I have sold the Ring Square!
The next one that I realize the photographer also from other angles-shot and post the images.
Excuse for my English!!!!
Excellent article. _____ <a
Excellent article.
_____
bet365
Neat!
I'd like to see more of the ring too!
RING SQUARE
Ciao Sara,
mi chiamo Paola e sono un membro CYS non da molto (su CYS sono "aloap").
Trovo molto bello ed elegante questo anello che hai realizzato con il ring square: ma come hai fatto ad incastonarlo?
Inoltre vedo che nell'immagine hai inserito il logo Swarovski: come hai fatto?
Complimenti per le tue creazioni,
spero di sentirti presto.
Paola
Anello Square
Ciao.
Per incastonarlo ho usato il suo castone quadrato e ho semplicemente realizzato la fascetta.
Appena riesco ne faccio un'altro (dato che quello l'ho venduto) e lo fotografo anche da altre angolazioni e lo posto, poi voglio anche realizzare uno schema così posso metterlo online.
grazie!
Grazie per le informazioni.... non sapevo che in vendita si trovassero anche i castoni relativi ai rings (perlomeno, i posti dove mi rivolgo io di solito non ce li hanno...) Adesso è tutto chiaro.
Grazie mille e a presto,
Paola
Castoni.
Ciao.
I castoni io li trovo sul sito www.perlesandco.com
Ne hanno veramente di tutti i tipi!
I´m agree!!
I dont understand a word of the italian conversation! but I'm agree! jeje
Your design it's great!